INIZIA IL COUNTDOWN PER LE AMMINISTRAZIONI CENTRALI DELLA RENDICONTAZIONE DEI FONDI PNRR SUL REGIS ENTRO IL 24 GIUGNO 2022

Con circolare del 14 giugno 2022, n. 26, in relazione alla seconda “Richiesta di pagamento” alla C.E. prevista per il 28 giugno p.v., si stabilisce il termine del 24 giugno p.v. per le Amministrazioni centrali delle attività di rendicontazione sul Regis connesse ai 45 milestone/target con scadenza a T1 e T2 2022.

Per ogni singolo milestone/target, attraverso la funzionalità “Avanzamento M&T” di Regis, le Amministrazioni centrali dovranno provvedere al caricamento dei seguenti documenti nella sezione “Documenti rendicontativi”:

  • Report di avanzamento M&T, recante la firma digitale del Responsabile/Titolare dell’Unità di missione PNRR;
  • Documentazione (evidence) a comprova del conseguimento;
  • Check-list per la verifica di milestone e target dell’Amministrazione centrale titolare di misura PNRR, format in allegato 1 della citata circolare, sottoscritta digitalmente dal Responsabile/Dirigente preposto all’Ufficio di controllo dell’Unità di missione PNRR (con data coincidente o successiva a quella di finalizzazione del relativo Report);
  • Dichiarazione di gestione dell’Amministrazione centrale titolare di misura PNRR, format in allegato 2 della citata circolare, unica per tutti i milestone/target oggetto di rendicontazione, sottoscritta digitalmente dal Responsabile/Titolare dell’Unità di Missione PNRR (con data coincidente o successiva a quella di finalizzazione delle check-list di verifica).

Fondazione PAdomani ETS

Dott.ssa Sara Sena